Starpath | LP | Dream Unending & Worm

Scegli la tua taglia

Disponibile a magazzino

Consegna stimata entro Natale!

Solo 5 pezzo/i in stock

Condividi

Descrizione articolo

Sia Dream Unending che Worm hanno concluso l'anno al 20 Buck Spin sia nel 2021 che nel 2022. Nel 2023, i due titani condannati appariranno ora insieme in un'eccezionale uscita di dualità cosmica, "Starpath", per completare la tripletta di fine anno.

Poiché entrambe le band hanno pubblicato un capolavoro dopo l'altro negli ultimi due anni, sono diventate inseparabilmente connesse nell'immaginazione dei fan. E sebbene non potrebbero essere più distanti musicalmente, ci sono ancora molte somiglianze nei loro pilastri fondamentali. E così, ancora una volta, Dream Unending e Worm concluderanno il programma di uscita del 20 Buck Spin per l'anno, questa volta insieme.

Apparendo su vinile colorato e limitato (fusione baby/royal blue).

Le ultime tracce dei Dream Unending, "So Many Chances" e "If Not Now When", continuano logicamente gli elementi goth/post-punk presenti nelle loro precedenti uscite, basandosi su lunghi passaggi di chitarra, riff ponderatamente pesanti e i ringhi fragorosi di Justin DeTore. Phil Swanson, che è apparso come cantante ospite in "Song of Salvation", torna qui. Questi due pezzi estesi rappresentano l'incarnazione più raffinata di dove Derrick Vella e Justin DeTore stanno governando la nave.

Worm, come sono ora conosciuti, rimangono un'entità in continuo cambiamento di pura virtuosistica nerezza. "Ravensblood" offre black metal vampirico con tastiere ghiacciate e inquietanti melodie cimiteriali. L'inquietante e atmosferico 'Midwinter Tears' evoca un'atmosfera gotica innevata, e la conclusiva 'Sea of ​​Sorrow' esprime la negromantica distruzione del chitarrista solista Wroth Septentrion sul black doom idiosincratico e le evocazioni immortali e inquietanti dei Phantom Slaughter.

Due band, due approcci unici, uno spettro abissale di creazione radiosa e appassionata verso la profonda oscurità dell'oblio. Dream Unending e Worm presentano ciascuno oltre 20 minuti di nuova musica creata appositamente per l'uscita congiunta di 'Starpath'.

- Incredibile uscita divisa tra due dei più grandi nuovi nomi dell'underground metal.
- Ogni band offre oltre 20 minuti di nuova musica creata appositamente per questa uscita.
- L'edizione in vinile include un grande poster.

Paga in 3 rate

Prodotti esclusivi

Periodo di reso esteso (31.01.2025)

Servizio eccellente

Scheda Articolo

Codice articolo 565668
Genere Musicale Melodic Death Metal
Media - Formato 1-3 LP
Tema Band, Musica
Band Dream Unending & Worm
Tipologia prodotto LP
Data di pubblicazione 24/11/2023
Sesso Unisex